Bruciore di stomaco

Buonasera... Vi scrivo per un consulto online. Quasi ogni giorno da circa un anno soffro di acidità di stomaco forte. Mi viene molto spesso una fitta fortissima alla bocca dello stomaco e nel mentre una fitta dolorosissima nella schiena (allo stesso livello del dolore alla bocca dello stomaco). Sono preoccupata perchè non mi passa se non rimettendo. In una settimana è capitato persino 2 volte, come se avessi avuto una congestione. Premetto dire che soffro di ansia generalizzata ma non di grave entità. Ho fatto una seduta da un psichiatra facendoli notare alcuni valori sfalzati nell'emocromo completo. RBC 3,47, MCV 109,2, MCH 35,6, MCHC 32,6. Lei mi ha detto che era sintomo di gastrite. Vorrei un consulto generale su cosa potrebbe essere. GRAZIE IN ANTICIPO. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente gastrite (la macrocitosi potrebbe essere dovuta ad essa).
Faccia una visita gastroenterologica per confermare /confutare questa ipotesi.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie Dottore. A breve farò un' esofagogastroduodeno scopia.. la terrò aggiornato!
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene!
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore inoltre volevo aggiungere la presenza di una febbricola persistente (37.6) da piu di due mesi... ora vedrò cosa mi dicono con la gastroscopia. Grazie mille