possibile gravidanza e sperma esterno

Salve, ho avuto un rapporto protetto e con eiaculazione esterna, tuttavia, il mio fidanzato non ha ben stretto la base del preservativo ed è fuoriuscito dello sperma ed ha sporcato il letto e parte del mio gluteo in prossimità della piega poiché io ero ancora sotto di lui però lui era spostato lateralmente . È possibile che lo sperma sia entrato nella vagina colando? Rischio una gravidanza?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se la cose stanno così direi nessun rischio
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille! Ne approfitto per farle una domanda, per rischiare una gravidanza occorre una penetrazione con eiaculazione interna o si rischia anche in altri modi?
Grazie ancora!