Continua sensazione ad urinare

Buonasera, avrei bisogno di un parere. Sono un ragazzo di 26 anni.
Sono oramai una settimana che sento il bisogno di urinare spesso anche dopo essere andato in bagno e la mattina quando vado appena sveglio ho bruciore ad urinare.
Il dottore mi ha prescritto Monuril per due giorni.
Il primo giorno non ho visto miglioramenti, il secondo giorno che sarebbe questo un piccolo miglioramento nell'arco della giornata mi è sembrato di vederlo e stamattina il bruciore era lieve.
Stasera peró mi sembra che non sia cambiato niente rispetto hai giorni precedenti.
Puo essere che il Monuril debba magari ancora far del tutto effetto? O che il fatto dei miglioramenti avuti sia un segnale di guarigione?
Ho anche il dubbio che oramai essendomi "abituato" ad avere questi stimoli continui che oramai sia diventato quasi psicologico.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

analisi e dubbi, quelli da lei postulati, da non sottovalutare ma ora, senza perdere altro tempo prezioso in internet, bene sentire o risentire in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/