Dolore al testicolo

Salve dottori scrivo con il profilo di mia moglie...sono un ragazzo di 29 anni e da qualche giorno accuso un dolore/,fastidio a un testicolo(destro)..per essere precisi è succeso dopo aver fatto sesso.. ho delle fitte nell inguine che si propagano sin dietro nella schiena ...a volte è l inguine dx a volte il sinistro...questo dolore aumenta se sto in piedi mentre quando sono disteso o seduto non avverto nulla...ho provato a vedere se noto qualche rigonfiamento o altro ma esso risulta nella norma ...sono stato dal medico di base che mi ha dato antinfiammatorio per 3 giorni voltafast e rispetto ai primi giorni va leggermente meglio...potreste dirmi gentilmente se dv fare qualche controllo?? Potrebbe essere un problema di prostata??
Ieri ho avuto nuovamente rapporti con mia moglie ma il dolore non è aumentato...
Non so se urologia sia la sezione giusta ma io non so dove scrivere se non è questo il campo gentilmente spostatemi il post nell apposita inserzione...grazie anticipate
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Detta così sembra più un fenomeno ortopedico che altro. Si faccia vedere dal medico di famiglia tanto per capire di più