Trasaminasi

Buonasera dottore. Dopo un mese dalle ultime analisi che riportavano la Transaminasi a 63, oggi arrivata la buona notizia che la transaminasi è scesa a 54 al di sotto dei 55. Ora ho ilcontrollo domani del colesterolo che avevo a 210. Sto ormai seguendo una dieta molto più sana di prima e non mi dispiace affatto anzi è più buona :)... Volevo chiederle dal momento che la Transaminasi è scesa anche il colesterolo può essere sceso con il mangiare più sano ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente si anche se le due cose NON VANNO NECESSARIAMENTE DACCORDO.
Lei potrebbe avere transaminasi elevate e colesterolo normale o viceversa.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia