Liquido seminale

Buongiorno,
Premetto di essere piuttosto incerto. Dopo aver eiaculato ed essendomi "sporcato" in seguito ai preliminari mi sono lavato (con sapone) non impeccabilmente. Avendo dunque qualche dubbio sulla pulizia della parte superiore al pene. Dopo 10 minuti (minimo) dai preliminari ho avuto dunque il rapporto sessuale (con profilattico). Quello che mi chiedo è, se quella pulizia non perfetta possa risultare un problema in termini di indesiderata gravidanza o se gli spermatozoi (per quanto sul corpo) si siano indeboliti in seguito al bagno.
Cordiali saluti ed in attesa di un'anima risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e scusi per la banalità