Sangue dal pene... hiv?

Mi sono alzato per andare in bagno, mentre tiravo giù i pantaloni ho sentito un dolore non so a cosa fosse causato se avevo sbattuto o se era interno, poi quando ho inizito ad urinare è uscito un po' di sangue, poco, ma mi ha spaventato. Una settimana fa ho quasi avuto un rapporto non protetto nel senso che il pene è entrato e uscito una volta dalla sua vagina, prima di quella volta mai avuti rapporti non protetti se quello si può chiamare rapporto. Non penso sia dovuto a quello o almeno spero, consigliate di farmi visitare subito oppure aspetto di vedere come prosegue la situazione ? Se migliora o peggiora? Ho un po' di paura.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la microemorragia in oggetto non ha alcun rapporto con la presenza di gravi malattie veneree.E' comunque opportuno contattare il medico di famiglia per sottoporsi ad una visita ed escludere patologie dell'apparato uro-genitale con un'ecografia delle logge renali,prostato-vescicale e testicolare, assieme a un'urinocoltura e spermiocoltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua chiarezza e velocità nel rispondere. Farò come lei ha detto. Ancora Grazie.