Sesso orale e masturbazione

salve,
volevo un opinione su queste due situazioni che ho vissuto

- sesso orale passivo senza eiaculazione e senza protezioni; non ho notato sangue nel cavo orale della ragazza ma non sono sicuro al 100% circa possibili micro-sanguinamenti da morsi ecc
la presenza di papulee perlacee alla base del glande possono aumentare il rischio di trasmissione?

- masturbazione con 2 dita di cui una con una ferita a lato del polpastrello per una pellicina non proprio piccola. le dimensioni erano di 2x5 mm ca. la ferita in questione mi pare di essermela procurata o il giorno stesso o il giorno prima. non ho notato sanguinamenti ma la ferita era bella rossa e la zona attorno arrossata. potrebbe costituire un rishcio? in genere una ferita del genere in quanto tempo si cicatrizza?

grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
diciamo sempre che la fellatio scoperta da partner occasionale espone a tutte le MST.
Il rischio di HIV è molto basso ma non è nullo.
Poi c'è il problema ferita al dito.
Io le consiglio di rivolgersi ad un centro per MST della sua città, dove potrà ricevere assistenza da colleghi qualificati e fare tutti i test che necesitano ai tempi giusti.
Nel pieno rispetto della privacy.
Racconti pure senza vergohna l'accaduto ai colleghi e si affidi a loro.
In alternativa può affidarsi ad un infettivologo di sua fiducia.
Mi faccia sapere se vorrà.
Saluti cari.
Dott. Caldarola.