Volevo sapere se è corretto parlare di emorroidi ma sopratutto cosa posso fare in merito

Buongiorno da qualche giorno accuso dolore intenso durante la defecazione, bruciore e costante stimolo di defecazione. Inoltre presento due protuberanze sull’ano. Volevo sapere se è corretto parlare di emorroidi ma sopratutto cosa posso fare in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non è detto.
Una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara