Stanchezza giramenti di testa

Ciao dottore buonasera. Parto dicendo che sono molto ansiosa e ipocondriaca.. ultimamente la mia ipocondria sembrava passata ma a quanto pare mi sbagliavo.
I miei sintomi sono.. 1.Avverto gambe spossate e stanche,idem le braccia soprattutto se faccio qualcosa. 2. Mi e successo da una settimana a questa parte d avvertire una sensazione di calore sotto al piede sinistro 3. Ho la sensazione di avere confusione mentale e ho giramenti di testa. 4.inoltre mi sento sempre stanca e assonnata..Ho molta paura di quello che potrebbe essere. Inoltre mi sento molto triste e senza alcuno stimolo di fare nulla..ho anche dolori all osso del naso e dolori facciali.. spesso prima mi succedeva di avere dolori facciali e al cuoio capelluto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia potrebbe anche essere di origine ansiosa ma prima di arrivare a questa conclusione è necessario escludere problematiche organiche per cui effettui una visita neurologica, poi, in base all'esito, il collega Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto