Stanchezza giramenti di testa

Ciao dottore buonasera. Parto dicendo che sono molto ansiosa e ipocondriaca.. ultimamente la mia ipocondria sembrava passata ma a quanto pare mi sbagliavo.
I miei sintomi sono.. 1.Avverto gambe spossate e stanche,idem le braccia soprattutto se faccio qualcosa. 2. Mi e successo da una settimana a questa parte d avvertire una sensazione di calore sotto al piede sinistro 3. Ho la sensazione di avere confusione mentale e ho giramenti di testa. 4.inoltre mi sento sempre stanca e assonnata..Ho molta paura di quello che potrebbe essere. Inoltre mi sento molto triste e senza alcuno stimolo di fare nulla..ho anche dolori all osso del naso e dolori facciali.. spesso prima mi succedeva di avere dolori facciali e al cuoio capelluto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia potrebbe anche essere di origine ansiosa ma prima di arrivare a questa conclusione è necessario escludere problematiche organiche per cui effettui una visita neurologica, poi, in base all'esito, il collega Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro