Cardicor

Buonasera
Dopo aver interrotto il cardicor per essere sottoposto ad esami RSM E REF con con risultati negativi la.mia frequenza é aumentata nell' ordine dei 72/78 battiti minuto prima ne avevo da 54/58 senza cardicor
la.mia.domanda é questa: c è stato un a brusca interruzione del.medicinale. con conseguenze di rimbalzo o dovevo calare in modo graduale.
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
A parte che la risonanza e' uspibaile eseguirla sotto beta bloccante per rallentare la frequenza cardiaca, il modesto aumento della frequenza non desta alcuna preoccupazione: era del tutto prevedibile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso