Camera gestazionale dismorfica

Buonasera,da martedì perdite Martini,mercoledì il ginecologo mi trovanun piccolo problema che non mi dice e mi fa ripetere per la terza volta la beta ( 4.030) e ovuli!
Le perdite continuano e stamattina perdita un po’ più rossa corro in ospedale e mi dicono che ho la camera dismorfica mi ripetono la beta (5.804)
Ora cosa devo fare? La mia gravidanza andrà avanti?!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo segno ecografico e il non regolare aumento delle beta HCG potrebbe far pensare ad non buona evoluzione della gravidanza , comunque va sempre monitorata prima di emettere un giudizio finale.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.