Dolore ai testicoli e al perineo

salve
ho 19 anni e da qualche settimana risento di dolori ai testicoli non forti ma fastidiosi e al perineo come se fosse infiammato. E certe volte quando urino sento bruciore alla base del pene. vorrei sapere se si può trattare di prostatite o di qualcos'altro.
grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
l'associazione alla minzione dei sintomi fa pensare ad una prostatite, ma comunque deve essere visitato da uno specialista.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com