Papille gustative sul dorso della lingua ingrossate

Salve dottore mi scusi se la disturbo ma da qualche mese che h un problema le mie papille fungiformi

Ho provato anche sollevate con uno stuzzicadente mi sono preoccupata alcune di essi sono con forme lunghe con la punta rossa h fatto un tampone orofaringeo perché su internet h letto che possono essere condilomi nel risultato del tampone esce streptococco beta emolitico -A mi hanno dato dei antibiotici levofloxacina per 8 gg ma niente da fare non si vogliono riducete mi devo preoccupare poi volevo sapere devo fare un altro tampone per la ricerca di condilomi oppure Papilloma Virus oppure se avevo questo poteva uscire nel tampone che avevo fatto? Il mio stile di vita beh fumo bevo caffè.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, l'esame microbiologico ve citologico sono poco indicativi per HPV , l'esame istologico è il Gold standard. Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
https://commons.m.wikimedia.org/wiki/File:Aphthe_Gaumensegel.jpg
Girando via internet h trovato una foto simile al dorso della mia lingua con queste papille con la punta rossa h tradotto ma non mi sa dire nulla qualcuno mi può aiutare ?
[#3]
dopo
Utente
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Le foto non sono affidabili, perchè è possibile sovrastimare o sottostimare il caso e non avrebbe nulla di certo se non altri dubbi di errore. La visita precedentemente consigliata è la più indicata.
[#5]
dopo
Utente
Oggi vado grazie mille