Rinosettoplastica narici

Salve
Prossima settimana sarò sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica. Avendo le narici larghe il chirurgo dovrà effettuare delle incisioni ai lati delle narici. Mi chiedo però quanto queste si vedranno...si nascondono/confondono nei solchi naturali oppure nella maggior parte dei casi sono molto visibili? Inoltre c'è la possibilità che siano asimmetriche in alcuni casi..sono rari o accade spesso?
Grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
premesso che senza una accurata visita risposte specifiche al suo caso non possono essere date, in generale le incisioni per tale intervento vengono effettuate all'interno della narice e quindi non visibili esternamente e se necessario alla base delle narici e di piccole dimensioni.
Le consiglio comunque di rivolgere tali domande al chirurgo che la opererà in quanto sarebbe corretto affidarsi a lui anche nel post-operatorio.

Cordiali saluti,
dott.LL

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it