Possibile cistite

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni.
Circa un mese fa mi recai dal mio medico di base perché la sera prima avevo trascorso ore urinando ogni 5 minuti, e mi prescrisse un esame delle urine più urinocoltura.
Risultato= negativo.
Successivamente, non ho più avuto alcun sintomo fino a 4 giorni fa, quando mi è tornata la tipica sensazione di non aver svuotato completamente la vescica ed il bisogno di andare in bagno ogni 5-10 minuti.
Inoltre, ho una sudorazione eccessiva nella zona perineale. Il tempo di camminare per pochi minuti e trovo sempre le mutande sudate.

Questa situazione sta iniziando seriamente a preoccuparmi perché l'esame delle urine ha dato esito negativo, ed inoltre dovrei avere qualche linea di febbre in caso di infiammazione alle vie urinarie, giusto?

Secondo Voi, che cosa potrebbe essere?

Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una uretrite non da febbre e passa solo bevendo maggiormente acqua.
La recidività potrebbe essere in relazione con una probabile infiammazione prostatica che fa ripresentare i sintomi della uretrite.
Le consiglio di farsi visitare da un urologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus