Dolore inguine

Buonasera,
Durante le feste ho avuto dei dolori nella zona pelvica e dolore durante la minzione. Dopo un paio di giorni mi è passato da solo.
Ultimamente da quasi sei giorni ho dei dolori al inguine,mi sento l addome gonfio e ho delle fitte interne nel ano.Sono fitte, alcune più forti ,altri minori.Capita anche che durante la giornata non li sento, ma il dolore aumenta soprattutto quando vado a dormire.Da venerdì sotto consiglio del farmacista ho iniziato a prendere buscopan due pasticche tre volte al giorno, sento sollievo ma il dolore persiste.Le feci sono normale ,solo quando urino mi fa un po più male il fianco e alla interno.Cosa può essere?so che devo andare dal medico ,ma al momento non riesco.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Per prima cosa eviti di farsi curare dai farmacisti e seconda cosa controllinle urine e consulti pure un urologo potrebbe essere un problema di cistite.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org