Epididimite pallina sotto scroto

Salve a tutti sono un ragazzo di 29 anni operato di varicocele di 3 grado recentemente al testicolo sinistro. Sono stato in visita dall’urologo di fiducia che secondo lui non c’è nulla che non vada ma riscontrato solo un epididimite e prostatite da curare con flogeril e fiumicil. Ho notato una tipo pallina o venatura sotto testicicoli che delle volte non si sente al tatto a volte si. Sono un po’ preoccupato in quanto anche finendo la cura datomi i fastidi si sono diminuiti per poi ripresentarsi a fine cura. Ma la cosa che mi preoccupa è questa pallina non so come definirla che prima non sembrava esserci ma che il medico sembri abbastanza preparato ha detto che non é niente. Consigli dubbi sono lieto di ascoltare chi vorrà aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se lo specialista di riferimento é tranquillava da se che lo debba essere anche lei...Non fa alcun cenno alla esecuzione di uno spermiogramma con coltura e di un ecocolordoppler scrotale.Altro,da questa postazione telematica, non é possibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it