Calo libido e valpinax

Salve,
ho l'impressione che a seguito di un ciclo di circa un mese di valpinax 20% in compresse (naturalmente prescritta dal medico), mi sia calata la libido. La prima domanda è se sia possibile e la seconda, in caso positivo: avendo interrotto da qualche giorno l'assunzione, vorrei sapere il tempo necessario per "smaltirne" gli effetti al fine di verificare se sia effettivamente così, o se sia dovuto ad altro, grazie.

Praticamente durante la giornata non ho il minimo desiderio, se ci sono occasioni come può essere con la partner, o anche da solo, ho l'erezione, ma non ho quello spunto in più, quella voglia, che ho generalmente e finisce subito così tornando flaccido.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il valpinax contine una benzodiazepina ( simile al valium) che potrebbe interferire con la libido
veda se alla sospensione i fenomeni persistono
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org