Stabilizzatori dell'umore

Salve

Ho 39 anni affetto da disturbo borderline di personalità con marcata componente narcisistica. Assumo il trevicta 350, prelynca 150 x 3 e entumin la sera. Sono sempre stato sensibile ai cambiamenti esterni , sintomi che riuscivo a gestire grazie alla carbamazapina. Purtroppo mi è stata sospesa poiché non va bene insieme alla fiala trevicta, in sostituzione al prelynca. Questo farmaco agisce bene sull' ansia , ma non tanto sulla rabbia e i cambiamenti di umore. In passato ho anche preso il depakin bustine e so che è simile alla carbamazapina. La mia domanda è: posso chiedere al mio specialista di aggiungere un po' di depakin insieme al prelynca? Si possono assumere insieme?
Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Chiede qui se può chiedere al suo specialista ?...

E' un discorso senza senso.