Amenorrea seno

Salve
Ho 15 anni e sono in amenorrea da quasi un anno per perdita si peso. Ora l'ho ripreso e sto molto bene, infatti lo scorso mese ho avuto delle perdite.
Ma quando tornerá il ciclo definitivamente il seno continuerà un minimo a crescere essendo in piena età di sviluppo?
Mi sono sviluppata a 13 anni ma il seno non mi era cresciuto più di tanto, ma a 14 anni essendo che sono dimagrita mi si è bloccato, quindi ho il seno non sviluppato, come una ragazzina di 11/12 anni..
E oltre alla perdita di peso anche l'amenorrea influisce sul seno piccolo praticamente inesistente?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si ancora e' possibile un incremento del volume, ma ne parlerei con un ENDOCRINOLOGO.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com