Si può parlare do amenorrea

Buongiorno,
ho 38 anni e da qualche tempi le mestruazioni mi venivano oltre i 32 giorni.

Adesso è da 2 mesi che non mi arrivano le mestruazioni, ma mi compaiono le perdite bianche che caratterizzano il periodo fecondo.

Ho sentito parlare di mestruazioni senza sangue, che c'è di vero?

Si può parlare do amenorrea?

La ringrazio anticipatamente per le risposte che mi fornirà!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse ha sbagliato specialità. Avrebbe dovuto postare in GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com