Tachicardia,fitte stomaco e petto

Salve, da circa due settimane ho un dolore allo stomaco e a volte ho delle fitte nella zona del capezzolo sinistro e sotto il petto sinistro. Sono un ragazzo di 27 anni, una volta a settimana gioco a calcetto e a volte uso la cyclette. Sono andato dal medico e mi ha prescritto delle gocce per l'ansia e un impegnativa per elettrocardiogramma. Mi ha misurato battiti e pressione e risultavano nella norma. Ma a volte dal nulla si alza il battito e sento un senso di costrizione nel petto sinistro. Per la visita cardiologica devo aspettare tre mesi. Posso fare attivita fisica come sempre o dovrei stare attento? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riporta non hanno caratteristiche imputabili al cuore. Per l'attivita' sportiva deve comunque fare prima una valutazione cardiologica ai fini dell'idoneita' indipendentemente dai sintomi che riporta.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille è stato gentile e chiaro.
Farò la visita da un privato