Mal di stomaco da 25 giorni dopo cena

Salve, da ormai 25 giorni soffro di mal di stomaco che si verifica circa un'ora dopo aver cenato, indipendentemente da ciò che mangio, seppur stia seguendo ormai da 15 giorni una dieta povera di grassi e cibi che potrebbero irritare lo stomaco. Sto assumendo Peridon, la situazione è migliorata ma certe volte ho ancora i dolori, perciò all'occorrenza assumo gaviscon. Mi può dare gentilmente un suo parere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo acido correlato. Aggiungerei qualche antisecretivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)