Prelievo testosterone

Dottore buongiorno volevo sapere sto facendo una cura con alife8 una volta terminata la cura quando tempo deve passare per ripetere il prelievo
Grazie ...............................................................................................................................................
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

se il prodotto, che lei assume, come sembra, è un integratore alimentare a base di L-arginina, N-acetilcisteina, vitamina E, zinco, carnitina tartrato ed estratti vegetali di capsico, curcuma e menta, può fare il prelievo, credo per dosare il testosterone, quando vuole.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Ho fatto il prelievo del sangue per il testosterone
Htsh 0,602 ulu/ml. Valore rifer. 0,350-4,940
Fsh 4,01 mul/ml 0,95-11,95
Lh 3,8 mul/ml. 0,57-12,07
Prolattina 9,32 ng/ml. 3,46-19,40
Testosterone 281,57 ng/dl. 47,01-980,56
Volevo sapere come sono i valori e soprattutto quello del testosterone
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
I valori indicati sembrano nei limiti, secondo i riferimenti del laboratorio usato.

Senta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Dottore ho fatto L esame dello spermiogramma con un giorno di astinenza
Cosa può succedere?
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Potrebbe risultare un numero di spermatozoi per ml più basso.
[#6]
dopo
Utente
Dottore buonasera volevo chiederle devo fare le punture di puregon e mi è stato detto de mettere il medicinale nel frigo
La mia domanda è posso tirare fuori il medicinale per un decima di minuti prima di fare L iniezione
Grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Certamente.