Boh...aiuto!!!

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni e da un po di tempo che ho dei tremori( il tremore varia, c'è lo ha riposo certe volte, certe volte c'è lo quando tengo qualcosa in mano) alle mano, ho il braccio rigido e le gambe sono stanche. Questi sintomi si accentuano quando sono felice oppure triste. Che può essere??? Ho gia fatto una visita neurologica e la diagnosi ke mi ha fatto è " leggero tremore alle mani".Io mi sto preoccupando, puo essere la sclerosi multipla o il morbo di parkinson??
Grazei e arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
un fine tremolio alle mani direi che è quasi fisiologico, specie in condizioni di stress emotivo, come può essere una gioia o un momento di tristezza. La cosa più importante è comunque che il neurologo, specialista che si occupa di sclerosi e di Parkinson, che l'ha visitata non ha ravvisato segni di patologie in atto.
Cerchi quindi di essere maggiormente sereno e, se vuole ci tenga informati

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Ok, la rigrazio. La terrò informata
Grazie di nuovo e arrivederci