Tremore agli arti

salve, sono una ragazza di 24 anni, non lavoro e conduco una vita normale.
da circa 6 mesi ho tremore agli arti.
tremore agli inizi leggero e solo alle mani, poi si è accentuato molto, negli ultimi tempi tremano anche le gambe, oggi episodio di tremore al braccio. noto una accentuazione al lato sx, anche se l'episodio di oggi al braccio è stato su quello dx. il mio medico è molto incurante, non mi ha neanche visitato e prescritto la valeriana, che non mi fà nessuna miglioria.
nell'ultima settimana altro episodio, di diversa natura che non sò se sia correlabile: dolore alla fine della colonna vertebrale, che non và via neanche con inizioni di dicloreum, ma è molto sopportabile.
gradirei poter sapere cosa è possibile che sia e che tipo di esami e/o visite farmi prescrivere se è il caso! a cosa sono conducibili tutti questi sintomi?
infinite grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
le consiglierei una visita neurologica e, se il collega è d'accordo, una Risonanza dell'encefalo. Stia tranquilla però perchè potrebbe trattarsi di ansia e/o stress.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro