Abilify maintena e abbassamento della libido

Gentili dottori,

sono un uomo di 30 anni e per una forte depressione faccio una volta al mese una puntura di abilify maintena e prendo 10 mg di brintellix al giorno. Sono 6 mesi che sono in cura e posso dire che la depressione e' ormai solo un brutto ricordo.
Volevo sapere se l'utilizzo di abilify maintena e del brintellix possano influenzare o abbassare la libido?
Faccio questa domanda perche' mi sembra che utilzzando questi farmaci la mia libido si sia abbassata. Non ho problemi di erezione ma non ho la stessa voglia che avevo prima.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì è possibile,specie con l'Abilify.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie