Farmaci confronto

Buonasera sono circa tre mesi che sto prendendo xatral10mg una prima di dormire e dato che sono ipertedo assumo anche il mattino Valsartan 160mg sto ntando da qualche tempo un indebolimento del fisico come se fossi un'po spento e spesso anche del mal di testa ho provato a sospendere x qualche giorno lo xatral e subito ho notato un miglioramento ma si sono ripresrntati subito di conseguenza scarso flusso delle urine ....chiedevo se potevo xambiare con Silodyx 4mg e se questo farmaco ha, o meno effetti collaterali rispetto allo xatral soprattutto sulla erezione?buona serata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci da solo e non chieda cambi di terapia a noi che purtroppo non conosciamo la sua esatta e completa situazione clinica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica reale e diretta rappresenta il solo e principale strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/