Cistitite

Buon giorno vorrei chiedere per cortesia un consulto perche ho disturbi all' apparato urinario sopratutto all' uretra ho continuo fastidio....ho fatto esami del sangue e urine esame mi da PH 6.5 UROBILOGENO +- 0.2 NITRITI ASSENTI LEOCOCITI 0 MI SEMBRA APPOSTO TUTTO DEVO RITIRARE TAMPONE URETRALE È VAGINALE.. MA CONTINUO AD AVERE SINTOMI FASTIDIOSI DA CISTITE ....NON CAPISCO SE SONO PAZZA O COSA....SCUSATE IL MIO UROLOGO MI HA DATO CURA 2 PASTIGLIE CIPROXIN 250 DA PRENDERE IL VENETDI E IL SABATO...A MESI ALTERINI PER UN ANNO.....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi oltre all'urologo è forse bene sentire in diretta anche il suo psicologo di riferimento.

Detto questo poi si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/