Lesione meato utetrale

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 18 anni e dopo un rapporto con la mia ragazza la mattina dopo ho notato che il meato uterale risultava più grande, quasi come se si fosse allargato. È più grande del normale, sembra che si sia allargato per colpa di una lesione.
Volevo chiedervi come si agisce in certi casi, oltre ad andare dal medico, con il quale ho già preso appuntamento.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi si sente il medico di fiducia ed in diretta da lui si ricevono poi le indicazioni cliniche specifiche da seguire.

Si ricordi che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/