Il mio medico mi fatto abortire

e quasi due anni che cerco un altra gravidanza che non arriva ho 40 anni che esami posso fare che mi dica che sono ancora fertile ,io ho un prolbema cromosono traslazione x14 21,ho un bimbo sano e ultima gravidanza aveva questa traslazione e il mio medico mi fatto abortire.puo capitare un alra gravidanza alla mia eta senza problema
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In relazione al problema genetico, và fatta una valutazione del ginecologo e genetista. A Bari sicuramente presso le strutture ospedaliere e/o universitarie può trovare aiuto. La invito a rivolgersi ad una di queste

Un saluto

A. Baraldi