Ma vorrei qualcheindicazione in merito

Buongiorno,
sono una donatrice di sangue da anni e ho 45 anni. Nelle ultime analisi fatte sono risultate alterate le seguenti analisi:
GLOBULI ROSSI 4,44 (4,5-5,9)
EMATOCRITO 40,9 (42-50)
LYMPH % 47,9 (20-45)
COLESTEROLO TOTALE 249
Mi si consiglia di ripetere COLESTEROLO, EMOCROMO e FORMULA LECOUCITARIA.

Devo ovviamente andare dal mio medico nei prossimi giorni, ma vorrei qualcheindicazione in merito.

Grazie per la cortese risposta
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'indicazione e' quella di fare come dicono loro.

L'ematocrito si sara' abbassato e il colesterolo, insomma, potrebbe essere migliore.