Un esame del sangue hiv, sifilide, aids insomma tutti i parametri legati al sesso

salve,
sono ossessionato dell'HIV. è possibile eseguire un esame del sangue HIV, sifilide, AIDS insomma tutti i parametri legati al sesso. però vorrei chiedere l'anonimato. esistono delle strutture pubbliche o private dove fanno questi prelievi del sangue a Roma? in attesa del vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
l' HIV e' gratis e puo' essere fatto ad accesso diretto in forma anonima, per legge, ovunque in italia.

La sifilide non prevede anonimato, ma se uno viene, paga e dichiara di chiamarsi rossi mario, io l'esame glielo faccio senza troppe domande.

Infine ricordo che di malattie legate al sesso ce ne sono tante altre, dalla gonorrea all'ulcera molle, dai condilomi al linfogranuloma venereo, dalla scabbia alle piattole, non tutte trovano riscontro in parametri di laboratorio, quindi la cosa migliore e' andare dal venereologo, anche li', se il problema e' la riservatezza, coi soldi in mano e chiamandosi rossi mario.