Può trattarsi di un condiloma

gentile dottore mia figlia di 25 anni ha una escrescenza nella zona tra la vagina e l'ano che le provoca dolore e sanguinamento. Può trattarsi di un condiloma? Inoltre nella riga tra le natiche ha screpolatura e arrossamento. Per capire di cosa si tratta basta una visita ginecologica? grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, potrebbe trattarsi di un condiloma, la visita ginecologica a volte può bastare, dipende dall'esperienza del medico, meglio sarebbe, comunque una visita da un dermatologo venereologo per una diagnosi certa, vista, qualora fosse confermata la diagnosi, l'importanza di una terapia efficace e veloce.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Provvederò a prenotare una visita dal dermatologo e Le farò sapere.
Nel frattempo volevo avere una delucidazione.
Ma se è un condiloma come ha potuto prenderlo se non ha rapporti sessuali da due anni? Devo provvedere intanto a lavare la sua biancheria intima separatamente da quella della famiglia? Fino ad ora non l'ho fatto; può pregiudicare qualcosa per gli altri componenti?
La ringrazio per la disponibilità.