Rapporto mercenario e problema preservativo

Gent.ss.mi Dottori,
Due giorni fa ho avuto un rapporto occasionale vaginale protetto da preservativo.Il problema è che al momento di estrarre il pene,il profilattico era chiaramente sporco di sangue.La tipa lo ha rimosso usando un fazzoletto,e,nella manovra, mi sono leggermente(una goccia microscopica)sporcato la parte alta del pube(subito pulito).
Secondo voi è stato un rapporto a rischio?ho usato il preservativo dall'inizio alla fine ed era perfettamente integro.Il mio buonsenso direbbe che nn ho rischiato nulla,in quanto,la barriera in lattice serve proprio a ciò. Nell'attesa di un vostro autorevole parere vi chiedo: sarebbe saggio sottoporsi a test hiv?può essere dirimente il test a 60 giorni dall'evento?
grazie e complimenti per il sito
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
la risposta se la è chiaramente data da solo: direi che non c'era nessun rischio, stante le cose come le ha descritte. Cerchi di stare tranquillo e di fare sempre molta attenzione, con le professioniste e con le non.

Saluti

mocci

Luigi Mocci MD