Eczema vulvare

Il Dermatologo mi ha individuato un eczema vulvare e inguinale (il ginecologo aveva già escluso che fosse candida) a ottobre dovrò fare il patch test per capire la causa.
Gli ultimi esami sangue e urine mi hanno individuato un alto valore di acido urico (fatti perché ho un calcolo calcico), mi chiedo se il fastidiosissimo eczema possa essere determinato da questo alto valore di acido urico. in tal caso cosa dovrei fare?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Non è possibile esprimere un giudizio senza aver visionato gli elementi. Mi sembra tuttavia molto poco probabile che l'iperuricemia sia in grado di provocare un quadro eczematoso, quindi le raccomanderei di seguire le indicazioni del suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia