Lue guarita?

Gentilissimi medici,
ho appena ritirato il referto degli esami consigliati dal mio dermatologo in seguito a terapia penicillinica per "lue già trattata o lue latente sierologica".
VDRL NEGATIVO
TPHA NEGATIVO
FTA ABS IgG +++ (DOVE UN SOLO + = POSITIVO DEBOLE E 4 è IL MAX)
FTA ABS IgM NEGATIVO

Purtroppo il mio medico è irreperibile fino alla fine del mese.
Potreste spiegarmi cosa significano questi valori?
Posso definirmi guarito?
Da cosa dipende quel valore così alto delle IgG?
Grazie infinite per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che potremo essere nell'ambito di quella che viene chiamata sui testi "cicatrice sierologica", cioè il segno permanente, a livello di esami del sangue, che lei ha, in passato avuto la lue.
Sottoponga, però, questi esami al dermatologo che le ha fatto diagnosi e terapia, così potrà valutare bene. Il dermatologo è l'unico specialista di riferimento per quasto genere di cose

saluti

Luigi Mocci MD