I condilomi si trasmettono solo se presenti giusto

Buongiorno, alla mia ragazza sono usciti dei condilomi sulla parte esterna a sx e tre sulle grandi labbra. Io ad occhio nudo non ho niente se non dei piccoli puntini rossi sul glande che ho fatto vedere tempo fa Ad un andròlogo che mi disse che non avevo niente. Con la precedente ragazza fu tutto ok. So ache che i condilomi si trasmettono solo se presenti giusto? Se fossi portatore del virus comunque non potrei infettarla giusto? Ne esistono di piccolissimi che ad occhio nudo non si vedono? Grazie in anticipo se qualcuno mi risponde, vorrei capirci meglio. Intanto tra qualche gg ho una visita di controllo da un dermatologo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la diangosi di condilomatosi genitale spetta al Dermovenereologo.
Per info su questa valutazione (micro-condilomatosi presunta) può leggere
www.peniscopia.it

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it