Utilizzo ovuli lomexin

Devo prendere Lomexin 200mg, Capsule molli vaginali (fenticonazolo nitrato), in seguito alla presenza di miceti e flogosi (quindi a quanto ho capito infiammazione e infezione), risultati dal PAP Test.
La mia domanda è: Questo farmaco interagisce e diminuisce l'efficacia della pillola Yaz? (ho avuto un rapporto non protetto ieri)
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
no stia tranquilla.Non interagisce con farmaci ormonali
cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Dottore, è normale avere perdite (prima rosa, poi un po' più scure) durante la terapia?
La ringrazio