Diarrea forte

Gentili dottori, vi scrivo urgentemente perché da ieri sera ho forti dolori e crampi alla pancia.. da questa mattina mi son già scaricata 8volte, ma il problema è che sono alla ricerca di una gravidanza, e ho un ritardo di 2giorni. Questa mattina ho assunto reuflor dopo la seconda scarica, ho bevuto una limonata e adesso enterogermina. Posso assumere qualche farmaco tipo imodium o dissenten?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questi farmaci agiscono a livello della mucosa intestinale , quindi non vengono assorbiti e quindi non passano nel sangue , secondo il mio parere nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI