Meningite?

Dottore ho paura rassicurami se può , allora 2 giorni di sera mi è venuta un pò di nausea... però sono andato a dormire. Mi sveglio con fortissima nausea e corro in bago e vomito 3-4 volte. Poi torno a dormire. Mi sveglio con 37.7 ma lascio andare...poi la febbre mi sale a 38.5(faccio il test della camminata e riuscivo a camminare barcollando leggermente) e prendo oki e me la abbass a 35.9 (mia temperatura ideale)..Poi nel tardo pomeriggio mi risale e riprendo oki , faccio cena e vado a dormire. Stamattina non ho febbre anche se ho la temperatura un pò alzata (36.5 , la mia normale, come già detto è 35,9) però stamattina ho il mal di testa localizzato nella parte alta della testa, in più per tutto il periodo della febbre ho avuto rigidità nucale, ma il problema è che quest'ultima cel'ho sempre con o senza febbre se non mi muovo e sto sul letto perchè ho la cervicale quindi è un sintomi in bilico. Per lei devo andarmene al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sembrano piuttosto sintomi da influenza che da meningite (cosa glielo fa pensare?) Ne ha parlalato con i Suo medico?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
No non ne avevo parlato ma non era nulla, semplice influenza. Scusi se ho risposto tardi grazie dottore della rassicurazione. sono molto ansioso!