Il feto come toglierlo

salve sono alla sesta sett di gravidanza e uso 10mg di sereupin vorrei sapere quali sono le conseguenze per il feto come toglierlo e in quanto tempo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il prodotto non dovrebbe essere usato in gravidanza, se non dopo attenta valutazione specialistica psichiatrica e ginecologica. Si consulti rapidamente con i suoi specialisti per decidere il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve la mia psichiatra mi ha diminuito la dose fino a sospenderla in 15 giorni...ho preso mezza compressa di sereupin per una settimana tutto bene fino a quando non ho iniziato a prendere mezza compressa un giorno si e uno no e penso che mi sono comparsi i primi sintomi da sospenzione sarebbe capogiri vertigini senso di nausea e mi dà fastidio guardare la luce...e quando giro gli occhi mi sembra che giri tutt'intorno..vorrei sapere quanto tempo ci vuole per far passare questi sintomi sono molto fastidiosi....grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La presenza dei sintomi descritti in questa fase di riduzione sono da considerarsi nella norma e tenderanno a scomparire entro 2-3 settimane. Dovrebbe stare più a riposo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve ieri ho eseguito la prima ecografia sono di 7 settimane e 4 giorni l'embrione è di 6 mm con battito mi domando e dico ma non è troppo piccolo halp sono in anzia...