Se si cambia il medico di base...

gentili dottori,
avrei una domanda di tipo burocratico...
sono a metà della mia gravidanza e mi sono ritrovata a dover cambiare il medico di base poichè fino ad ora mi ha fatto tutte le impegnative (per gli esami da eseguire in questo periodo)formulate erroneamente, costringendomi a fare avanti e indietro tra lo studio e la asl per prenotare.
ho quindi cambiato medico, affidandomi allo stesso che segue la mia gravidanza.
ora io avrei l'impegnativa per l'ecografia finale fatta dal vecchio medico( e corretta, ovviamente)..posso prenotarla comunque, visto che riporta la data in cui ancora mi seguiva lui oppure devo chiedere al medico nuovo una nuova ricetta?
grazie mille
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, a livello burocratico se la richiesta non è scaduta, lei la potrebbe usare senza infrangere nessuna regola, ma visto che questo "nuovo medico" segue anche la sua gravidanza io le consiglio di ricominciare da capo come ha fatto con il resto.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin