Mal di stomaco, mal di testa, reni e pancia

Mia madre di età 50 e che pesa 95kg, da fine giugno soffre di dolori a stomaco, reni, pancia e anche testa. All'inizio i dolori erano solo alla testa che ora si è leggermente alleviato e allo stomaco poi si è unito anche il fastidio ai reni e alla pancia. Questo la porta ad avere anche nausea, rispetto a giugno dove mangiava poco e niente è tornata a mangiare una quantità normale di cibo anche se i dolori persistono. Lei dice che per ora preferisce curarsi a casa infatti sta prendendo diverse medicine che migliorano la situazione solo temporaneamente. Quindi so che dovrebbe andare dal medico, però se potete vorrei sapere cosa potrebbe avere. Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
capisco la sua ansia ma io di sua madre non so nulla e non posso visitarla.
Vedo che sua madre è in forte sovrappeso: questo è già un dato da correggere. Perchè è un grave fattore di rischio.
Non so che medicine prenda per tamponare cosa: quindi con sommo rammarico non posso darle le risposte che lei avrebbe voluto.
La faccia vedere da un ottimo Internista: è il consiglio che le posso dare.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
prende gaviscon, ketodol, cistiflux e poi fermenti lattici
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
per il bene di sua madre, la Paziente va valutata dalla "testa ai piedi", particolarmente per quanto riguarda l'apparato cardiovascolare, l'assetto lipidico e la tolleranza glicidica.
I farmaci che assume sono dei sintomatici e il Ketodol va preso solo al bisogno perchè nefrotossico come tutti i FANS.
Altro senza visirarla non posso dirle: le raccomando di portarla a visita da un buon Internista che possa valutarla globalmente o almeno dal medico curante.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.