Ingestione accidentale

Buonegiorno cari medici, spero che mi possiate dare un aiuto,
da circa un ora ho ingerito accidentalmente un pezzeto piccolo di cotone, purtroppo ieri ho perso l'otturazione di un molare...e il dentista, visto che mi faceva male al contatto con aria e liquidi, mi ha detto di mettere un pò di cotone fino a lunedi perchè poi lo aggiusta.
E' pericoloso? Che devo fare?

GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, stia tranquilla. Sarà un piccolo pezzetto di cotone idrofilo che verrà "digerito" ed eliminato senza problemi.
Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto..., almeno adesso sono più tranquilla e (sperando che non mi faccia male)passerò un fine settimana tranquilla o almeno spero.

Buon fine settimana.
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Grazie, ricambio.