Mi piacerebbe fare l'intervento per correggere la mipia

Salve,

soffro di miopia da quando avevo sei anni e ora, a 28 anni, il mio difetto è di -7 e -6.50; soffro anche leggermente di astgmatismo.
Mi piacerebbe fare l'intervento per correggere la mipia.
Mi chiedevo se, per i residenti nella regione Lombardia esistono delle convenzioni e se c'è un ottimo centro dove poter fare le operazioni.

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Gli interventi di chirurgia refrattiva (nel Suo caso, per eliminare la miopia) non si giovano della convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Proprio in Lombardia, opera il nostro bravo collega Luigi Marino, che Lei potrà agevolmente trovare fra le pagine di MedicItalia.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it