Mal di testa durato 3 giorni con seguenti problemi alla vista?

Salve,esattamente il 10 agosto mi è venuto un mal di testa incredibile,il dolore era al centro della testa,ho preso l'oki e fatto una dormita ma niente...il dolore è andato calando col passare del tempo e al 3 giorno è scomparso del tutto.Da allora però ho problemi alla vista,ci vedo bene ma dopo un po' che utilizzo il cellulare o vedo la tv,gli occhi mi fanno male come se li sforzassi troppo,è come se mi desse fastidio la luce che emanano,ma la luce naturale no,inoltre se dormo o faccio altro si rilassano e mi passa,infatti quando ho questo dolore mi viene da stringere gli occhi quasi come quando una persona non vede.Sono andato quindi a fare la visita oculista ed il dottore non ha trovato niente,la pressione sta bene,la vista pure,non ho bisogno degli occhiali ed ha escluso che ci potesse essere qualche oggetto dentro.Non ha saputo spiegare neanche lui il problema,mi ha detto che l'unica cosa che poteva essere é che ho avuto una forte cefalea che ha interessato anche il nervo ottico e che la situazione dovrebbe migliorare col tempo.Ma dal 10 agosto ancora ce l'ho,non sembra migliorare,a distanza di un mese...Come posso risolvere il problema? E cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
le cefalee possono dare molti sintomi visivi, purtroppo se l'oculista non ha riscontrato alcun problema vale la pena effettuare anche una visita neurologica con particolare indicazione ad uno specialista di emicranie e cefalee. specialmente se è stato controllato anche il fondo oculare e non è stato riscontrato nulla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it