Integratori alimentari Grean Coffee Bean
Salve, mia mamma vuole fare una dieta per dimagrire, ed abbiamo ritirato da un sito di fitness del caffè verde.
Nella confezione c'è scritto:
Tra i prodotti più rivoluzionari ed efficaci del 2013, la Phytogenix Laboratories, azienda leader negli USA. Svetol ® Green Coffee Bean, porta sul mercato il Caffè Verde. Tale prodotto aiuterà non solo a perdere peso, ma sopratutto a perdere Grasso. Il Caffè Verde è un composto unico di fitonutrientiu attivi, e chicchi di caffè che vengono tostati e contengono il 45% di acido clorogenico, un componente chiave per la perdita di peso, nonchè di grasso.
Gli ingredienti sono:
estratto di caffè verde titolato al 45% in acido clorogenico, agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; rivestimento (addensante: idrossipropilmetilcellulosa, coloranti: biossido di titanio, E102*, E133; antiagglomerante: talco), antiagglomeranti: biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, acido stearico, magnesio stearato.
c'è scritto che deve prenderne 2-3 capsule al giorno. Sono sicure? può prenderle tranquillamente? grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se Sua madre vuole davvero dimagrire, in sicurezza e tranquillità, è consigliabile che si rivolga ad un serio Professionista del settore dietetico presente nella sua zona! Questo è quanto posso esprimere con molta razionalità e rigore scientifico.
Per tutto il resto, La invito alla lettura del seguente articolo
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica