Estratto semi di pompelmo
Buonasera , volevo chiederle un consiglio su una combinazione di alcuni integratori alimentari che ho acquistato per apportarli alla mia dieta alimentare combinata ad una attività fisica nel nuoto a livello master; se eccesiva e se esiste una inibizione o una probabile intossicazione per effetto della combinazione.
Magnesio Cloruro con Vit.B6 ;Spirulina; Curcuma; Zinco Gluconato; Potassio; Estratto Semi di Pompelmo.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
se la Sua alimentazione è adeguata al fabbisogno energetico giornaliero, varia e bilanciata...gli integratori non hanno rilevante importanza.
Per eventuali spunti di riflessione:
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica